Rinnovata nell’estetica e migliorata nelle soluzioni tecniche, è perfetta per l’alpinismo e le big wall dove il comfort deve essere assoluto, garantito dalla cintura più larga rispetto alle normali imbracature da arrampicata. Senza dimenticare il nuovo rivestimento esterno in robusto tessuto antiabrasione. Le 2 fibbie rapide autobloccanti della cintura, oltre a garantire una perfetta centratura, consentono una facile e veloce regolazione: una caratteristica particolarmente utile nelle scalate in cui è necessario aggiungere o togliere capi di vestiario. Le fibbie della cintura e quelle dei cosciali, tutte in acciaio, presentano inoltre un nuovo design con una particolare sagomatura e spessori differenziati che ne facilitano l’utilizzo. Anello di recupero posteriore e anello di servizio con sistema brevettato No-Twist, ancora più funzionale e compatto (larghezza 20 mm). Migliorato il sistema Flat-Link dei cosciali che, con due speciali linguette, permette una regolazione rapidissima ed estremamente precisa degli elastici di collegamento.
Nuovo design per i 4 portamateriali rinforzati: quelli anteriori sono sagomati per un minore ingombro, mentre quelli posteriori hanno un tubetto interno per essere più morbidi e flessibili.
Modificati anche gli slot porta Hub che, totalmente integrati nella cintura, accolgono con grande facilità gli speciali moschettoni ideali per i chiodi e gli attrezzi da ghiaccio.